Eventi | Ristorante al Gallione

Situato in posizione strategica e dotato di ampio parcheggio il ristorante al Gallione è la location perfetta per ogni vostro evento.
La struttura, rivisitazione moderna di una antica cascina lombarda è il luogo ideale per rendere speciale ogni momento.
Grazie infatti a tutti i servizi interni, tecnologici e organizzativi potrete avere la certezza di stupire i vostri commensali e rendere indimenticabile qualunque evento.
Tecnologia e stile si fondono con l’ambiente circostante, creando un sodalizio di servizi e professionalità.

Eventi 17 novembre 2017

Champagne and Guitar

Aperitivo Live acustico accompagnato da fiumi di champagne.
Per chi avesse piacere a fermarsi a cena, degustazione di bollicine offerta dalla casa, in abbinamento alle portate della cucina.
Aperitivo Gourmet, Bollicine di Epernay & Musica dal vivo
Stuzzichini e fingers gourmet in abbinamento a Champagne Comte de Montaigne Grande Reserve Premiere Cru
... e prenotando la cena, in omaggio, gli abbinamenti continuano con Blanc de Blancs Grande reserve e Rosé Grande Reserve

Per info e prenotazioni:
Via Scerèe 13 - 21020 Bodio Lomnago (VA)
Tel: +39 0332 948196
Email: contatti@ristorantealgallione.it

Eventi 3 Novembre 2017

Jazz Live Dinner Show

Una notte unica tutta da vivere. Siete invitati ufficialmente alla presentazione del nuovo menù alla carta studiato per la nuova stagione dal nostro Chef.
Piatti unici, ricchi di tradizione e sapore rivisitati con arte in chiave moderna per unire in un connubio di piacere gusto e cultura. Il tutto accompagnato dai caldi suoni live della musica Jazz per tutto il corso della cena.
Una cena ricca di emozioni che coccolerà tutti i vostri sensi senza lasciare nulla al caso, per gustare il nostro nuovo menù e assaporare le note classiche dell'inconfondibile musica live Jazz.
Sono aperte le prenotazioni.

Per info e prenotazioni:
Via Scerèe 13 - 21020 Bodio Lomnago (VA)
Tel: +39 0332 948196
Email: contatti@ristorantealgallione.it

Eventi 20 Ottobre 2017

Cuor di Zucca

Gallione Lounge & Restaurant presenta "Cuor di Zucca". Una intera serata dedicata all'ortaggio principe della stagione autunnale. Abbiamo studiato per voi un menù speciale ricco di tradizione e arte, che fonde qualità ed eccellenza in un sodalizio di piacere ... il tutto tinto dai colori tipici autunnali, abbracciato dal gusto morbido e dolce della zucca e accompagnato da una pregiata selezione di vini della cantina Quadra.

Per info e prenotazioni:
Via Scerèe 13 - 21020 Bodio Lomnago (VA)
Tel: +39 0332 948196
Email: contatti@ristorantealgallione.it

- Scopri il menù -
  • Antipasto … il giallo e il nero Flan di zucca bertagnina con crema di castelmagno e perlage di tartufo e Vino in abbinamento qzero 2011 riserva dosaggio zero
  • Primo … zucca in viola Risotto di zucca bertagnina mantecato al roquefort con mirtilli e pralinato di nocciole Vino in abbinamento franciacorta rosè s.a. brut
  • Secondo ... gnudo Hamburger svestito di zucca bertagnina in bruschezza di cavolo bicolore al sesamo e ... Vino in abbinamento franciacorta vegan s.a. brut
  • Dessert Tiramisu alla zucca Vino in abbinamento franciacorta saten 2012 brut
- Chiudi -

Ferragosto 15 Agosto 2017

Sogno d'un pranzo di mezza estate

"Venite a vivere il sogno d'un pranzo di mezza estate" Un menù alla carta interamente dedicato e studiato appostiamente per voi per offrirvi un'emozione unica da vivere nel cuore dell'estate sulle sponde del lago. Piatti nuovi per soddisfare ogni gusto ed esigenza. Scoprite cosa ha preparato per voi il nostro Chef e venite a vivere un pranzo esclusivo immerso nel verde e nella natura, con ampio parcheggio e stupendo giardino.
Per info e prenotazioni:
Via Scerèe 13 - 21020 Bodio Lomnago (VA)
Tel: +39 0332 948196
Email: contatti@ristorantealgallione.it

Eventi 11 Luglio 2017

Cena con le luci

Quest’anno Pane Quotidiano supererà la cifra di un milione di pasti per i bisognosi.
Una parte dei quasi tremila pasti distribuiti ogni giorno, saranno donati da chi, giovedì sera, ha partecipato alla “Cena con le luci”, la serata benefica organizzata al ristorante al Gallione in collaborazione con la Prealpina.

- Leggi tutto l'articolo -

Quest’anno Pane quotidiano supererà la cifra di un milione di pasti per i bisognosi. E, una parte dei quasi tremila distribuiti ogni giorno, saranno donati da chi, giovedì sera, ha partecipato alla “Cena con le luci”, la serata benefica organizzata al ristorante al Gallione in collaborazione con la Prealpina.
Un centinaio di ospiti hanno partecipato all’occasione, scoprendo l’attività dell’associazione milanese laica e apolitica, che ha come obiettivo quello di assicurare ogni giorno cibo a chiunque si presenti presso le proprie sedi, senza alcun tipo di distinzione.
“Semplicemente – ha detto il presidente Pier Maria Ferrario – aiutiamo chi dalla vita ha avuto meno di noi. Purtroppo sui marciapiedi dove operiamo le file di persone che chiedono cibo stanno diventando interminabili”. L’evento ha regalato altri momenti da ricordare, come la donazione a Pane quotidiano del quadro creato durante la serata e raffigurante un senza-dimora. Oppure la presentazione in anteprima nazionale di ForFunding, piattaforma online creata da Banca Intesa San Paolo per la raccolta fondi dedicata alla solidarietà sociale. L’iniziativa di Pane quotidiano ha ricevuto i complimenti dei tanti presenti, fra cui Daniela Bramati, editore di Prealpina, il direttore Maurizio Lucchi, il direttore commerciale di Prochemi Davide Ferrario e il presidente del corso di Scienze della comunicazione dell’università dell’Insubria, Claudio Bonvecchio.
Particolarmente gradito agli ospiti è stato il dolce offerto da Francesco Rogora della pasticceria Fragorà di Casorate Sempione e le fotografie della serata scattate da Andrea Biganzoli del team “Raccontare con la luce”. La proprietà del ristorante al Gallione, che ha offerto un menu di alta qualità, ha deciso di devolvere l’intero ricavato della serata a Pane quotidiano.

- Chiudi -