Speciale sposi
Ristorante al Gallione

Il Ristorante per il tuo matrimonio da sogno



Noi del Ristorante Al Gallione abbiamo a cuore i Vostri sogni e Vi aiuteremo a realizzare il vostro matrimonio rendendo indimenticabile il giorno più bello della vostra vita.

Organizzare un matrimonio non è semplice e spesso le coppie di futuri sposi sono tormentati da mille dubbi: un primo incontro con il direttore del ristorante, Sig. Valerio, vi permetterà di visitare la location in tranquillità e di scegliere senza imposizioni tutti i dettagli che andranno a comporre la giornata del vostro matrimonio.

Vi seguiremo passo dopo passo nell’organizzazione, senza lasciare nulla al caso, ma soprattutto cercando con doviziosa attenzione di soddisfare ogni piccolo desiderio.

Lasciatevi guidare nella scelta dei sapori che accompagneranno le ore più preziose del Vostro ricevimento: insieme allo Chef comporrete il menù selezionando i piatti che affondano le radici nei profumi e nei sapori della nostra terra e che più incontrano i vostri gusti.

La cantina del ristorante offre una vasta selezione di vini pregiati che accompagneranno sapientemente i piatti da Voi scelti.

Il ricevimento sarà pensato con cura, organizzato con eleganza e disegnato con buon gusto e stile in ogni dettaglio che ci chiederete: dalle bomboniere al il tableau de mariage, dai segnaposti agli allestimenti floreali fino il servizio fotografico e l’intrattenimento.

Visitate i nostri profili Facebook e Instagram per vedere le foto degli allestimenti e contattateci per prenotare un appuntamento: 0332 948196.

Su richiesta, abbiamo a disposizione una Wedding Planner professionista nel settore per l’organizzazione di tutti i dettagli della cerimonia.

UN REGALO PER GLI SPOSI

Quando una coppia di sposi decide di organizzare il matrimonio nel nostro ristorante, aggiungiamo un regalo alla lista nozze.

Grazie alla preziosa collaborazione con GB Auto di Bodio Lomnago, abbiamo la possibilità di omaggiare agli sposi il tragitto che li conduce dalla chiesa fino alla nostra location a bordo di una straordinaria auto storica.

Si tratta della Fiat 2800 Torpedo datata 1939, che il Re Vittorio Emanuele III utilizzava per le parate sfilando davanti a Mussolini. Un piccolo gioiello del settore automobilistico, con qualche piccolo adattamento utile a circolare in sicurezza sulle strade.

Una "chicca" per rendere il matrimonio ancora più fiabesco. L'automobile viene fornita con autista.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni: